Al momento stai visualizzando TVR XENON sbarca anche su WhatsApp. Iscriviti al canale ufficiale e attiva le notifiche. Ecco come fare

TVR XENON sbarca anche su WhatsApp. Iscriviti al canale ufficiale e attiva le notifiche. Ecco come fare

  • Categoria dell'articolo:ATTUALITA'

TVR XENON da oggi è ufficialmente anche su WhatsApp! Abbiamo aperto il nostro canale sulla piattaforma di messaggistica istantanea per offrirvi un ulteriore modo per rimanere sempre aggiornati sulle ultimissime novità del Calatino e della Sicilia.

Iscriversi al canale di TVR XENON è semplicissimo: basta cliccare dal vostro smartphone su questo link

… e cliccare sul tasto Iscriviti in alto a destra. Vi ricordiamo che i canali sono accessibili dal tab Aggiornamenti: nella parte alta della schermata trovate il vostro Stato e gli aggiornamenti recenti, più in basso la lista dei canali suggeriti ed il pulsante Esplora che apre ulteriori suggerimenti.

CONSIGLIO: una volta completata l’iscrizione ricordatevi di attivare la campanella in alto a destra per ricevere le notifiche in tempo reale dell’inserimento di un nuovo contenuto.

Vi ricordiamo che i canali WhatsApp sono separati dalle chat e garantiscono il massimo della privacy e della sicurezza: non è prevista la condivisione del proprio numero di telefono, le notifiche sono silenziate di default, gli altri utenti non conoscono i canali da noi seguiti ed è sempre possibile disiscriversi in qualsiasi momento.

Ai messaggi è possibile reagire (con varie emoticon) ma non è possibile inviare commenti.

Condividi