Al momento stai visualizzando Inaugurato venerdì 19 Maggio a Mirabella Imbaccari “Sicula Gourmet”, Sabato e Domenica stop all’evento causa maltempo.

Inaugurato venerdì 19 Maggio a Mirabella Imbaccari “Sicula Gourmet”, Sabato e Domenica stop all’evento causa maltempo.

  • Categoria dell'articolo:ATTUALITA'

L’evento enogastronomico “Sicula Gourmet”, per garantire la sicurezza e l’incolumità di ciascun partecipante, è rinviato.

L’intensificarsi delle forti raffiche di vento che hanno investito il territorio e l’avviso di prestare particolare attenzione al rischio idrogeologico e idraulico, in atto oggi e domani, diramato dalla Protezione civile, hanno frenato la corsa della prima edizione di Sicula Gourmet, l’evento enogastronomico organizzato dal Comune di Mirabella Imbaccari e patrocinato dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea. 

Ieri, intanto, l’inaugurazione ha avuto luogo ed è stata un successo. Come da programma, a tagliare il nastro sono stati il vicepresidente della Regione Siciliana nonché assessore regionale dell’Agricoltura, on. Luca Sammartino, e il sindaco di Mirabella Imbaccari, Giovanni Ferro. 

Condividi